Milano fashion week: Charlotte Casiraghi ed un look acqua e sapone

giovedì 23 febbraio 2017 by Benedetta

Ci sarà molto di cui parlare e curiosità da scoprire in questi giorni sulla tanto attesa Milano fashion week, la settimana della moda nel capoluogo lombardo, ha aperto i battenti il 22 febbraio ai quali seguiranno altri cinque intensissimi giorni nei quali è prevista un’affluenza di visitatori pari a circa 15 mila in totale.

Sono ancora poche le indiscrezioni che possiamo anticiparvi riguardo la settimana più glamour milanese, durante la quale sono previste 70 sfilate, 88 presentazioni di collezione autunno/inverno 2017-2018 e ben 37 eventi. Siamo certi ci sarà dunque da lanciarsi nel divertimento e nella mondanità più sfrenata in questi giorni a Milano.

Paparazzata a Linate, Charlotte Casiraghi, atterra nel capoluogo meneghino proprio per godersi questa settimana di sfarzo e glamour ma ironia della sorte, la vediamo apparire in un look del tutto insolito per la 30 enne figlia di Carolina di Monaco. Acqua e sapone, senza un filo di trucco sul viso; Il suo outfit del tutto casual: jeans chiaro, maglione grigio, coperto da un lungo cappotto nero e delle sneakers bianche ai piedi.

La si vede però, serena e sorridente, arrivata a Milano da sola, non da modo la bella Carolina, di poter insinuare pettegolezzi sulla sua vita sentimentale, ai quali paparazzi e giornalisti cercano di stare molto attenti.