Michelle Rodriguez l’attrice texana cambia sesso?

giovedì 15 settembre 2016 by Marina

State tranquilli la bella mora, cambia il suo aspetto fisico solo per esigenze di copione, infatti nel film “Mai sentita più donna” la vediamo con barba folta (ovviamente finta) e i seni schiacciati, un vero e proprio maschiaccio. Michelle Rodriguez che è moltissimo seguita sui social si è presentata su Instagram cosi. Michelle solo per una finzione scenica interpreterà la parte maschile nel film ‘(Re) Assignment’.

La Rodriguez in giorni si è presentata al festival del cinema di Toronto, ed ecco la sua dichiarazione: «Si tratta di un B-movie girato come una graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorni, poi un medico interpretato da Sigourney Weaver decide di punirmi evirandomi.

Non mi sono mai sentita così donna come questa volta che ho interpretato un uomo». Ha poi continuato:

«Nel resto del film sono un uomo imprigionato in un corpo che non è più il suo. Per il resto, i truccatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro per farmi sembrare con ogni dettaglio un vero uomo di razza mediterranea».

Michelle Rodriguez, che non ha mai fatto segreto della propria bisessualità, come la sua storia d’amore con la bellissima con Cara Delevingne, in quel periodo, era il 2014, la coppia si fece vedere in pubblico in atteggiamenti intimi e la Rodriguez volle chiarire il suo attaccamento con Cara dicendo ciò:

“Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!”.

La celebrità Michelle Rodriguez è arriva con il film Fast and Furious e la relativa saga, dove interpreta Leticia “Letty” Ortiz.