Michelle Hunziker è tornata a Milano

giovedì 06 agosto 2015 by Stefania

Michelle Hunziker è tornata a Milano ed è subito stata sorpresa dagli obiettivi dei paparazzi in strada. E’ tornata dopo aver trascorso una buona parte delle sue vacanza in Versilia, nella mega villa affittata tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, insieme a tutta la sua famiglia.

1438770622_michelle_hunziker_casual_milano_paparazzata

Sempre sorridente la bella Michelle Hunziker a Milano, scesa dall’auto con il telefonino all’orecchio, osservata speciale dai fotografi, ha regalato un espressione radiosa, divertente. Per lei un look super casual, camicia smanicata verde acqua e sotto jeans white con tagli sulle ginocchia, ai piedi delle comodissime sneakers. Capelli con la riga in mezzo raccolti in una coda e occhialoni portati su, come fossero un cerchietto.

1438770660_michelle_huinziker_linguaccia_ai_paparazzi

Ma per Michelle Hunziker le vacanze non sono finite. Infatti, come ha confessato recentemente, proseguirà le ferie da “mamma”, insieme a Sole e Celeste, e con il marito Tommaso Trussardi, in montagna. Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne avuta dall’ex Eros Ramazzotti, non la seguirà. La ragazza è appena arrivata a Formentera, direttamente dalla Puglia, dove si trovava insieme al papà e all’altra parte della sua immensa famiglia allargata. Michelle Hunziker sa che Aurora è grande e deve camminare da sola. La vorrebbe sempre accanto a lei, ma da donna intelligente le lascia gli spazi che le servono. Per Michelle Hunziker gli affetti sono sempre al primo posto.