Michael Bublé su Facebook da una notizia del suo ritiro: “Mio figlio ha il cancro”

venerdì 04 novembre 2016 by Marina

Il musicista Michael Bublé ha voluto dividere la dolorosa notizia con tutto il pubblico che segue sia lui che la sua consorte, per spiegare il perché lui e sua moglie hanno preferito di fermare le loro attività professionali, il loro bambino sta male ha il cancro.

“Siamo devastati dalla diagnosi”. Michael Bublé ha consegnato un post sul suo profilo Facebook la triste notizia che il proprio bimbo di soli tre anni Noah è ammalato di cancro.

“Lusiana e io vogliamo dedicare tutto il nostro tempo ad aiutarlo a stare meglio e per questo sospenderemo le nostre attività professionali” scrive il musicista nel post.

“Durante questo difficile momento vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy”. “Abbiamo una lunga strada davanti e ci auguriamo, con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan di tutto il mondo, con la fede in Dio, di poter vincere questa battaglia”.

Non vi sono parole per commentare questo articolo, noi auguriamo alla famiglia ma in modo particolare al figlio di Michael Bublé, una serena guarigione, di sicuro sarà lunga piena di ostacoli, ma l’amore che racchiude questa famiglia stretta ora, nel dolore e nella disperazione, darà la forza di sconfiggere questo male orribile del secolo.