Mercedesz Henger dichiara: “Sono innamorata di Sergio Arcuri”

mercoledì 05 ottobre 2016 by Marina

Mercedesz Henger l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato il suo grande amore per il fratello di Manuela Arcuri, Sergio Arcuri: “È nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento” ha riferito al settimanale ‘Chi’“. Mercerdesz Henger e Sergio Arcuri sono una due persone, felice e soddisfatte.

“Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento” ha detto la figlia di Eva Henger: “Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.

 

Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni” – ha detto Sergio Arcuri – “È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

F

 

Sergio Arcuri su Instagram si definisce, “Ingegnere, manager, imprenditore, attore, produttore”. Del 1974, ha partecipato in molte fiction televisive italiane, diverse volte con la sorella. Ha iniziato con “Io non dimenticò” per poi interpretare “Caterina e le sue figlie 3”, “Sangue caldo”, “L’onore e il rispetto”.