Melissa Satta molto critica verso Belen Rodriguez

venerdì 03 aprile 2015 by Stefania

Melissa Satta è critica nei confronti della collega argentina, Belen Rodriguez, che sui social network pubblica in continuazione le immagini del figlio. Melissa e’ sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, e da quando è diventata mamma lo è ancora di più. Pochissimi giorni fa, la bellissima Melissa Satta aveva affermato di sentirsi molto diversa da Belen Rodriguez per quanto riguarda la gestione della sua vita familiare.

“gossip”-2014-04-10-alle-12.19.34

La sarda aveva detto infatti di non voler mostrare troppo suo figlio Maddox sui social per salvaguardare la privacy sua e del suo compagno, l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. “Ognuno deve scegliere il modo più giusto per avere popolarità. Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, il mio lavoro. Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”. Ha spiegato così durante un’intervista.

boateng_satta645

Anche se la bella ex velina predica bene e razzola male. Infatti, siamo andati a spiare tra i suoi profili, e abbiamo notato come anche lei e al pari di Belen Rodriguez. E’ molto spesso in prima linea per condividere momento della sua vita personale insieme ai suoi follower. E non mancano di certo foto del piccolo Maddox.

Per cui cara Melissa Satta, sicuramente avresti fatto più bella figura a rimanere in silenzio senza criticare la collega Belen. Anche perché, noi di MaxiGossip, quando non ci interessa di qualcuno o di qualcosa, neanche perdiamo il nostro tempo a seguirlo o a sprecare fiato inutilmente. Ognuno nel 2015 è libero di fare e pensare ciò che vuole. Non siamo nessuno per giudicare.

C_4_articolo_2036999__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image