Meadow Walker pubblica una foto del suo papà Paul Walker

martedì 23 giugno 2015 by Stefania

La giovanissima Meadow Walker, 16 anni, ha pubblicato sul social una foto che ha fatto commuovere tutti. Negli Stati Uniti, come in altri parti del mondo, domenica 21 giugno si è festeggiata la festa del papà. La ragazza ha voluto ricordare il famoso genitore con una foto inedita che la ritrae da bambina insieme al papà Paul Walker.

1435060968_meadow_walker_ricorda_paul_walker_per_la_festa_del_papa

Nello scatto Paul Walker bacia teneramente la sua bambina sulla guancia. Meadow sorride felicissima tra le braccia dell’attore. Il famoso protagonista di Fast and Furious è tragicamente scomparso il 30 novembre 2013. Ha avuto un incidente stradale che purtroppo gli è costata la vita. La macchina si è schiantata contro un albero a Santa Clara, a nord di Los Angeles, in California. In macchina non era solo, infatti guidava il suo caro amico Roger Roads anche lui morto sul colpo. La ragazza, è cresciuta alla Hawaii insieme alla mamma, solo nel 2011 si è voluta trasferire in California dal padre. Con lui ha vissuto per due anni, prima che quel maledetto incidente glielo portasse via per sempre. La giovane Meadow non ce l’ha più un padre. Ma ha voluto comunque condividere una bellissima foto su Instagram, ritratto perfetto dell’amore che li univa, accompagnata da una  semplice frase: “Felice festa del papà”. Meadow come unica erede di Paul Walker ha ereditato il suo patrimonio che ammonterebbe a 25 milioni di dollari. Non è la prima volta che la giovane ragazza ricorda il padre sul social. Lo ha fatto anche il 12 settembre del 2014, in occasione del suo compleanno.

paul-walker-fast

Il padre è sempre nei suoi pensieri, sul suo profilo social ci sono scatti bellissimi, di lei piccolina insieme all’adorato genitore. Delle bellissime foto che testimoniano quanto i due erano legati e come Paul Walker fosse un vero papà tenero e affettuoso.