Mauro Coruzzi, in arte Platinette ricoverato in ospedale è stanco di vivere con il suo peso

venerdì 16 settembre 2016 by Marina

Mauro Coruzzi, in arte Platinette oggi si trova in ospedale, il vip è stanco di vivere con il suo peso di troppo, quindi ha deciso di sottoporsi ad un intervento gastrico, più precisamente affronterà un operazione mettere un altro palloncino gastrico, per cercare di mantenersi in forma.

Ha diffuso un video su Facebook, dove comunica al mondo la sua decisione. Il presentatore radiofonico conferma che con il primo intervento che si sottopose si trovò molto bene, quindi è ottimista anche per la seconda operazione.

Ecco quello che ha dichiarato:

“Per farla breve, sono in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che” – ha spiegato ai follower – “Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta”.

“Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto” ha continuato per poi chiudere il suo pensiero : “Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma…però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino”.

Ad aprile scorso, sempre sui social, Platinette aveva avvisato ai suoi follower la scelta di rimuovere il palloncino gastrico, affidandosi alla sua fiducia nella sua “forza di volontà e costanza”.

Mauro Coruzzi se non ricordo male, la prima volta che ebbe questa operazione era perché doveva partecipare al programma televisivo “Ballando sotto alle stelle”.

Lo speaker aveva più volte asserito in certe interviste la sua delusione per non aver mai ballato in un programma televisivo. Ma io credo che ad prescindere da ciò dimagrire un poco non fa male.