Mattia Briga finalmente può riabbracciare la sua fidanzata

martedì 09 giugno 2015 by Stefania

images

Mattia Briga, è arrivato secondo ad Amici 14, superato dai The Kolors. Non è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Però il bravissimo Briga è davvero molto fortunato in amore. Infatti, da pochi giorni dalla finale del talent spunta sul social la prima foto pubblica con la fidanzata, la bellissima modella Ludovica Chiodo. Uno scatto davvero molto tenero. Briga bacia teneramente sulla guancia Ludovica. I due fidanzatini sono davvero innamoratissimi, il rapper sotto lo scatto scrive: “Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… Ed io giro intorno a te”. Sembra una vera dichiarazione d’amore, quello che scrive per la sua dolce metà, ovviamente lo scatto pubblicato sul social, a portata di tutti i follower che lo seguono su Instagram.

1433765151_mattia_briga_post_dedica_fidanzata

Finalmente, dopo un po’ di mesi lontano dalla sua modella, adesso il rapper può finalmente abbracciare la sua Ludovica. Il giovane Mattia ha sempre avuto il cuore impegnato. Anche quando si trovava all’interno della scuola di Amici 14, quando si vociferava che ci fosse del tenero con la sua coach Emma Marrone. Alla fine, si trattava solo di pettegolezzi. Infatti, lui stesso dopo un po’, ha rivelato di essere fidanzato. Infatti le voci sono state così messe a tacere, anche perché a casa ad aspettarlo c’era proprio la sua bellissima fidanzata Ludovica Chiodo.

download

Infatti e proprio a lei che Briga ha voluto fare una dedica sul suo cd “Never Again”. Si legge nella quarta pagina del libretto contenuto nel disco: “Ringrazio Ludovica per il suo amore”. Ormai i due innamorati fanno coppia già da un bel po’. Ludovica Chiodo di professione fa la modella, ha anche postato per Vogue. Mattia Briga, il rapper, non ha vinto Amici 14 e all’inizio ha anche rosicato, proprio lui stesso lo ha confessato durante un’intervista. Ma per fortuna la sua bellissima fidanzata è pronta a consolarla tra le sue braccia. Un amore così grande che non ha bisogno di tanti giri di parole.