Matteo Salvini e Elisa Isoardi: cosa succederà adesso?

mercoledì 12 luglio 2017 by Benedetta

Il settimanale di gossip ‘Chi’, ha spiattellato in prima pagina, una notizia clamorosa. La compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi avrebbe baciato un altro uomo.

Il gossip, sta facendo il giro del web ma nessuno si spiega il perchè di questo gesto. Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva Rai, è la compagna del segretario della Lega Matteo Salvini. I due fanno coppia fissa da un anno e mezzo, nonostante le difficoltà iniziali nel fare outing, una volta usciti allo scoperto, sono sempre stati una coppia affiatata e romantica.

Quest’estate inizia però col botto per il loro amore. La notizia pubblicata dal settimanale Chi, ha dell’incredibile. In copertina, si vede infatti Elisa Isoardi mentre bacia un uomo che non è Salvini.

L’uomo in questione sarebbe Matteo Placidi, noto avvocato romano, ben inserito nella movida spagnola. E’ proprio ad Ibiza infatti che i due sono stati beccati durante quest’effusione passionale.

Sembra tutto molto strano dato che solo qualche giorno fa, Matteo Salvini si trovava in compagnia della sua donna a Modena per ascoltare le prove del concerto di Vasco Rossi. Come mai la Isoardi era ad Ibiza da sola?

Tra i due, si parlava addirittura di nozze.. tutto annullato?