Massimo Ceccherini dopo la bestemmia è pronto al ritorno all’Isola dei Famosi

martedì 10 gennaio 2017 by Marina

Massimo Ceccherini nel 2006 partecipò come concorrente alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi ad Honduras. Durante la puntata del 18 ottobre, infuriato per aver visto il partecipante Raffaello Balzo mangiare a causa della sua debolezza fisica, pronunciò una bestemmia in diretta e così fu escluso dalla gara sebbene non apparisse inquadrato.

Massimo nel 2006/2007 riprende la sua carriera teatrale, dove recita in diversi spettacoli tra i quali la tournée di “Quei bravi ragazzi con Alessandro Paci”. Nel 2008 partecipa al film “Un’estate al mare di Carlo Vanzina”. Nel 2009 ripresenta di nuovo “Pinocchio con Alessandro Paci e Carlo Monni”.

Ma oggi sembra che Massimo Ceccherini sia un probabile concorrente all’Isola dei Famosi. Ai nomi ormai noti, pare che anche quest’attore faccia il suo ritorno all’Isola .

“Nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Penosi targata Biscione – fa sapere Alberto Dandolo – figura al momento anche quel bischeraccio di Massimo Ceccherini!

In realtà il suo è un ritorno: aveva già partecipato al reality esattamente 10 anni fa, ma fu espulso perchè bestemmiò in diretta! Già me lo vedo a discettare sulle tecniche di accensione del fuoco con le Marchi!”.