Massimo Ceccherini abbandona l’isola: televoto annullato

giovedì 23 febbraio 2017 by Benedetta

Massimo Ceccherini, infuriato, ha deciso di abbandonare l’isola. L’attore ha preso questa drastica decisione dopo che il naufrago Moreno Donadoni gli ha riportato una confessione che Raz Degan avrebbe fatto sulla moglie di Ceccherini.

La pietra dello scandalo pare sia stato un insulto rivolto alla moglie di Massimo, definita una poco di buono con termini più coloriti, da Degan. Il toscano Ceccherini, già adirato, si è rivolto a Degan chiedendo spiegazioni sull’accaduto. Il naufrago ha negato su due piedi di aver mai definito sua moglie una poco di buono, che non avrebbe avuto senso, insultare gratuitamente la donna.

Ceccherini però, non convinto dalla risposta di Raz, continua ripetutamente a chiedere alla produzione di fargli arrivare una barca perchè vuole abbandonare il programma.

“Appurate questa faccenda o non arrivate a stasera tutti e due. Non sopporto più questa cosa. Me ne vado, ci vediamo in Toscana. Mi sono rotto i cog***, non sto qui a stare male come uno str***. Dovete portarmi via con la barca, altrimenti ammazzo qualcuno. Moreno mica è malato di mente che inventa una cosa del genere. Devo andarmene. Devo respirare aria pura”.   Queste le conclusioni di Massimo dopo aver riflettuto sull’accaduto.

Le reazioni dei naufraghi sono andate tutte in una direzione: quasi tutti lo hanno invitato a ripensarci e tentato di trattenerlo sull’isola, ma Ceccherini era ormai in direzione contraria: per lui l’isola finisce così.