Martina Stella: lavoro e amore

giovedì 02 luglio 2015 by Stefania

La bellissima Martina Stella è ancora molto impegnata sul set, ma non dimentica mai di essere la super mamma di Ginevra, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini nell’ottobre 2012. Ma adesso la bellissima showgirl è anche la fidanzata innamorata di Andrea Manfredonia con cui il rapporto prosegue a gonfie vele.

1435835249_martina_stella_andrea_manfredonia_selfie_in_auto

La bellissima attrice è stata impegnata fino a due settimane fa sul set di “Attesa e Cambiamenti”, dove le riprese sono durate cinque settimane e si sono svolte prima a Roma e poi in Puglia. Proprio in Puglia sul set Martina Stella è stata raggiunta subito da Andrea Manfredonia. Sui social spunta un’immagine dei due innamorati insieme al mare, per qualche ora di relax, approfittando di una pausa del set.

1435834980_martina_stella_andrea_manfredonia_in_puglia

Finito di girare la pellicola, Martina Stella torna immediatamente a Roma, accompagnata sempre da Andrea Manfredonia, da cui non si stacca neanche per un istante. Nella Capitale ha potuto finalmente riabbracciare la piccola Ginevra.

1435835291_martina_stella_mamma_felice_con_ginevra

Con la piccola è riuscita anche ad andare in piscina, nonostante i mille impegni lavorativi. Insomma per la bellissima Martina Stella solo lavoro, lavoro lavoro, ma Ginevra e Andrea Manfredonia sono veramente la sua realtà più bella, quella a cui tiene di più.

1435835326_martina_stella_selfie