Martina Colombari svela i suoi segreti intimi durante un’intervista

giovedì 02 luglio 2015 by Stefania

L’ex Miss Italia Martina Colombari, sempre più bella, taglia il traguardo degli anta e si racconta durante un’intervista. Un’intervista senza freni, tra sogni, progetti e confessioni molto piccanti su di lei. Il 10 luglio compie 40 anni Martina Colombari, bella e sensuale come sempre, con un fisico da far invidia, l’ex Miss Italia si racconta a 360 gradi al settimanale Oggi.

Billy-Costacurta-e-Martina-Colombari-10

Dalla sua carriera, ai segreti del suo legame con il marito Billy Costacurta: “Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda. Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità. Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e tantissimo rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice”.

martina-colombari-con-il-marito

Da qualche tempo il desiderio di Martina Colombari, oltre a una nuova commedia a teatro, è il secondo figlio: “Sogno un secondo bambino. Ma ho capito che non vuole arrivare”, ha rivelato la bellissima showgirl. Durante l’intervista gli viene chiesto se il sesso, in una coppia rodata come loro, è ancora importante. La bellissima Martina Colombari, non si fa nessun tipo di problema nel rispondere: “Certo, e per fortuna che c’è. Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro”.