Mariah Carey: shock nel suo ultimo videoclip

lunedì 06 febbraio 2017 by Benedetta

La star internazionale fa parlare di se in concomitanza con l’uscita del suo ultimo singolo, nel quale duetta con il rapper YG.

La 47enne infatti, appare sensuale e romantica nel videoclip del singolo “i don’t”, ma sorprende i fan, in una scena del video durante la quale ha tra le mani l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per le nozze mai celebrate con l oramai ex compagno James Parker. L’abito durante il video, passa rapidamente dalle mani della donna, alle fiamme vive di un falò, nel quale la popstar sceglie di scagliare l’abito da sposa eliminando in maniera non tanto metaforica, forse l’ultimo ricordo che legava i due che si sono uniti nel gennaio scorso, progettavano le nozze ma visto il loro repentino addio, qualcosa non è andato come si sperava.

Si trattava di un pezzo unico, firmato Valentino e acquistato per la modica cifra di 250 mila dollari, l’abito scelto dalla Mariah Carey  per siglare il suo amore eterno con l’imprenditore 49enne e che l’avrebbe fatta arrivare sull’altare come una vera a propria principessa, abito andato letteralmente in fumo.

1486390344_mariah_carey_4

Nonostante la delusione amorosa ed il gesto forte, la donna non è rimasta sola a lungo, pare infatti che il suo cuore sia già di un’altra persona: un ballerino più giovane di lei che le sta facendo vivere una  nuova favola d’amore.