Maria De Filippi replica: ” Non ho fatto nessun ritocchino “

martedì 28 luglio 2015 by Stefania

Maria De Filippi, 53 anni, smentisce con un tweet del suo ufficio stampa le voci maligne di un possibile ritocchino. Le parole della conduttrice sono state affidate alla Red Communications e a Elisabetta Soldati che ormai da anni la segue come un’ombra. “Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così quindi non li ho fatti”, ha fatto sapere la conduttrice di Canale 5.

1438075118_belen_rodriguez_foto_con_maria_de_filippi_tu_si_que_vales

Quindi niente zigomi rifatti, niente ritocchino. In questi giorni ad alimentare il gossip era stata proprio la foto mandata online sul proprio profilo social da Belen Rodriguez, in cui la bellissima argentina si era lasciata immortalare accanto a Maria De Filippi. I maligni si erano veramente scatenati nei commenti parlano di una Maria De Filippi trasformata per colpa di un possibile ritocchino sugli zigomi. A gettare benzina sul fuoco pure le parole di Alfonso Signorini che in un’intervista rilasciata a Il Giornale ha detto: “Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que Vales e non sono riuscito a riconocerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

1438075530_tweet-soldati

La conduttrice è rimasta per giorni in silenzio, sollecitata forse dalla frase molto velenosa di Alfonso Signorini, ha voluto replicare. Il ritocchino non c’è stato e gli zigomi sono quelli di sempre, parola di Maria. La conduttrice è già tornata a lavoro, ormai nella sua squadra anche la bellissima Mara Venier, sorridente insieme a lei sul network. Fortemente voluta nel ruolo di opinionista dello show, Tu sì que Vales. Le due bionde insieme trasmettono energia pura, due signore vere e bravissime della tv.

1438075188_mara-venier-maria-de-filippi-selfie