Maria De Filippi ammette: “Io tradita da Maurizio? Immagino di sì”

lunedì 12 settembre 2016 by Marina

Anche per la presentatrice Maria De Filippi il tradimento è un argomento doloroso, come per qualsiasi coppia. Se si è smascherati si rischia di perdere l’uomo oppure la donna che si ama, per non perdere l’amore del marito in questo caso del grande Maurizio Costanzo la consorte preferisce non indagare.

Maria De Filippi, coniugata da anni con Maurizio, ne parla apertamente di questo il tema in pubblico.

“Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo… Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.

La coppia più amati dai telespettatori italiani ha festeggiato da tempo i 21 anni di matrimonio, ed il loro amore sembra sempre come il primo giorno,….almeno cosi danno a vedere questi personaggi pubblici davanti alle telecamere. Si dice che la loro unione matrimoniale sia basata sulla sincerità reciproca, sull’onestà da ambe due lati, ma vi è anche un’altra cosa  molto importante in questa coppia che fanno con passione, …forse questo è il loro segreto per un così lungo matrimonio, Maurizio e Maria ogni giorno cercano di stupirsi fra loro. Come? Beh questo noi non lo sappiamo ancora di sicuro se scopriremo il lo segreto lo saprete anche voi.