Marco Mengoni e Roberto Bolle: tutta la verità sul selfie a New York

lunedì 26 giugno 2017 by Benedetta

Un selfie. L’indiscrezione arriva puntuale dai diretti interessati. Marco Mengoni e Roberto Bolle si trovano a New York insieme. Scopriamo qualcosa in più!

Il gossip è arrivato puntuale. Questa volta però, nessuna paparazzata, nessun settimanale di gossip ad annunciare il pettegolezzo. I diretti interessati, hanno fatto una sorpresa ai fan: Marco Mengoni e Roberto Bolle hanno pubblicato uno scatto che li ritrae insieme a New York.

Nello specifico, è stata l’etoille a pubblicare sul proprio profilo Instagram il selfie insieme al cantautore di Roncigliano. I due, sorridenti nella foto, si trovano tra il verde di New York, mentre godono di un momento di relax.

Grandi sorrisi ma nessun pettegolezzo in merito. Marco Mengoni e Roberto Bolle sono in realtà amici da diversi anni. Tra i due, c’è da sempre affetto e stima reciproca. Una bellissima sorpresa per i fan dei due artisti.

Dopo un selfie del genere, sono arrivati puntuali dal mondo del web anche i commenti inerenti alla sessualità dei due. “Quando si sposano”, è uno dei commenti principali trovati sul web dopo il selfie a sorpresa.

Ma pettegolezzi a parte, i due hanno dichiarato di essersi incontrati a New York per puro caso. Marco Mengoni, si era solo preso un lungo periodo di pausa dal mondo musicale, Roberto invece, aveva scelto di staccare per un breve periodo di tempo prima di tornare nei teatri a danzare.