Marco Cartasegna stupisce tutti con una scelta inaspettata!

giovedì 04 maggio 2017 by Benedetta

Arrivati alla fine di questa stagione televisiva per Uomini e Donne, è tempo di scelte. I tronisti, ormai dovrebbero avere le idee chiare sulla persona con la quale concludere quest’esperienza.

Le voci, si sa, circolano sempre prima rispetto alla messa in onda delle puntate. I maggiori siti di gossip, hanno divulgato la notizia di una scelta inaspettata e prima del tempo.

Marco Cartasegna il bel tronista milanese ha scelto durante la registrazione del 3 maggio, la donna con la quale vuole iniziare un’avventura fuori dal programma.

Una scelta repentina ma sentita quella del biondo tronista, il quale sin da subito aveva dichiarato di voler accanto a sè una donna forte e di carattere. Le ragazze scelte per arrivare alla fine di questo percorso erano Giorgia e Federica. La prima, sin dall’inizio dedita al corteggiamento del 26enne; la seconda, arrivata per corteggiare il secondo tronista Luca Onestini, cambiò idea cedendo alle avance di Marco e rimanendo in studio per lui.

La scelta è stata inaspettata. Il ragazzo, milanese doc e laureato in Bocconi, esperto di marketing ed economia, ha scelto di voler iniziare una storia d’amore proprio con la corteggiatrice Federica. Una scelta, la sua, che ha stupito tutti, pubblico compreso.

Il ‘sì’, detto senza esitazione della bella Federica, ha fatto cadere la famosa pioggia di petali rossi sulla nuova coppia, facendo così calare il sipario su quest’avventura di Marco Cartasegna.