Marco Boriello in vacanza con un’amica speciale

lunedì 15 giugno 2015 by Stefania

Per il bellissimo Marco Boriello è arrivata finalmente l’estate. Lontano dai campi di calcio, finalmente campionato finito, è arrivato il momento per andare in vacanza. Marco Boriello si gode le vacanze a Mykonos, sull’isola greca, tra spiagge e sole, con il gran fisico che si ritrova, con nuovissimi tattoo impressi sulla sua pelle, non è passato di certo inosservato. Ma a quanto pare Marco Boriello in vacanza non è del tutto da solo. Insieme al bellissimo attaccante del Genoa anche un’amica molto speciale, infatti sembra proprio che tra i due c’è una certa confidenza.

1434371690_marco_borriello_mykonos_fidanzata

Per i due coccole e bagni, anche un abbraccio a favore dei paparazzi. Chissà sia la sua nuova conquista. Marco Boriello è già da troppo tempo single, fino ad ora ha sempre protetto la sua privacy. Su tutti i suoi presunti flirt, sono stati sotto ed esclusivamente dei pettegolezzi. Ma adesso le cose sono cambiate. Direttamente da Mykonos arrivano scatti calienti, che lo vedono protagonista non solo per il fisico o per i suoi nuovi tattoo, ma soprattutto per il feeling che lo lega all’amica molto speciale e che già in tanti l’hanno identificata come la sua nuova, probabile girl.

1434371604_marco_borriello_abbraccia_la_fidanzata

Come ogni donna, l’amica speciale non lo molla un istante e se lo tiene stretta. Proprio perché sicuramente le altre lo osservano interessate, il macho fa sempre gola. Marco Boriello sembra proprio averla conquistata, sicuramente grazie al suo fisico super, tonico e tutti muscoli, disegnato con tantissimi tattoo. Quindi la vacanza con la donna del mistero o amica speciale continua, non vediamo l’ora di saperne di più.