Marco Bocci e Laura Chiatti: tutti insieme appassionatamente!

lunedì 03 luglio 2017 by Benedetta

Che l’estate abbia inizio! Dagli scatti rubati e pubblicati dal settimanale Chi, la coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci è sbarcata sull’isola D’Elba.

Mare, sole e relax. Queste le parole chiave per l’estate di Marco Bocci e Laura Chiatti. Insieme ad Enea e Pablo, sono davvero il ritratto di una famiglia felice.

La meta scelta è appunto l’isola d’Elba, nonostante i giorni da dedicare al relax non siano poi così tanti. Il tempo di rilassarsi non c’è, neanche stando al mare insieme a due piccole pesti come Enea, due anni e mezzo e Pablo, quasi un anno.

Laura Chiatti, con un costume intero nero, si diverte insieme al più piccolo, Enea, mentre il papà, Marco Bocci, è intento a correre e giocare sul bagno asciuga insieme al grande Pablo.

Giusto il tempo di respirare l’aria pulita del mare e delle vacanze prima di tornare della Capitale, dove sia Marco che Laura, saranno intenti ad iniziare dei nuovi lavori.

Saranno entrambi infatti impegnati sul set del nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, pellicola tratta dall’omonimo libro dello stesso Bocci.