Mancano solo poche ore: L’Isola dei Famosi 10

lunedì 26 gennaio 2015 by Frank

L’isola dei Famosi 10 sta per cominciare, mancano solo poche ore, ed è tanta l’attesa nei confronti di questo reality che per la prima volta sbarca su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma prevede otto puntate in prime time, più una speciale serata di gala. Due mesi di soggiorno in totale per chi non sarà eliminato. Un soggiorno che per i concorrenti sarà pieno di sorprese e in cui accadrà di tutto.

Lisola-dei-famosi-Fanny-Minetti-Siffredi-Mediaset

Il team sarà composto da Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, e Alvin in quello di inviato. Ci saranno moltissime novità, le annuncia la conduttrice romana nella conferenza stampa di presentazione: Sono tutte o quasi da svelare durante la prima puntata”.

C_4_foto_1278301_image

Un’altra novità molto importante riguarda i naufraghi, inizialmente sono 12, ma poi diventeranno 13. Infatti, proprio stasera nella prima puntata, il pubblico attraverso un televoto telematico e social, sceglierà un nuovo concorrente tra due, per ora top secret, verranno rivelati e presentati solo stasera. I naufraghi già li conosciamo: star annunciata Rocco Siffredi, che continua a ripetere una promessa a cui ben pochi credono: “Resterò casto per tutta l’edizione”. Insieme a lui sei donne: Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P. , la modella argentina Charlotte Caniggia, l’ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, l’ex di Masterchef Rachida Karrati e la coppia gemella ex fi X Factor Le Donatella. Tra i maschi, il modello Alex Belli, l’attore Andrea Montovoli, l’ex pugile Patrizio Oliva, il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu. Ormai i naufraghi hanno cominciato il loro viaggio verso un’avventura che li metterà a dura prova, sicuramente questa esperienza ti aiuta a ricercare quella spiritualità che c’è dentro ad ognuno di noi e che spesso, nel caos quotidiano, si perde. Il cast dei naufraghi si è ritrovato ieri a Milano Linate diretto a Cayos Cochinos, Honduras, pronti per raggiungere la loro incantevole e meravigliosa destinazione al caldo. Tra sorrisi, smorfie e baci, lo show è già cominciato. Hanno attirato l’attenzione di molti mentre si imbarcavano, soprattutto grazie ai paparazzi, corsi in aeroporto pur di immortalarli prima del via. I naufraghi sono pronti. In aeroporto look casual per tutti: durante il viaggio hanno voluto stare comodi, il fashion e la moda sono passati in secondo piano. Per finire, in questa edizione Mediaset dell’Isola, le location esotiche saranno due, già ribattezzate Fame e Goduria, perché accanto alla spiaggia ufficiale si affianca un spiaggia per “privilegiati”, dotata di tantissimi comfort. Che dire? Loro sono pronti a combattere pur di vincere la loro scommessa più difficile, “Buon naufragio” a tutti quanti!

gruppo-isola-quotidiani25