Malore per un tronista di Uomini e Donne: registrazione annullata e Marco Cartasegna finisce in ospedale

giovedì 30 marzo 2017 by Benedetta

Erano tutti pronti, in studio per una nuova registrazione della puntata che avrebbe visto protagonisti i ragazzi del trono classico di Uomini e Donne. Qualcosa però è andato storto.

Nelle primissime ore subito dopo l’accaduto, le motivazioni che hanno spinto la redazione di Uomini e Donne ad interrompere la registrazione, non erano propriamente chiare. Solo dopo, una volta che le acque si son calmate, la fonte ufficiale di notizie del programma di Maria De Filippi, ha rilasciato la reale dichiarazione.

Marco Cartasegna, il ventiseienne che sta facendo battere il cuore di molte ragazze in studio, ha avuto un malore che lo ha costretto ad andar via dallo studio a registrazione inoltrata. I presenti, colti dal panico del momento, non capendo cosa stesse succedendo e perchè il ragazzo stesse accusando dei sintomi strani, hanno fatto intervenire i soccorsi medici.

Marco è stato successivamente trasportato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una colica. Pare che sia apparsa su Instagram una foto che ritraeva Marco, in una corsia ospedaliera con una flebo attaccata al braccio. Foto che dopo pochi minuti è stata fatta sparire probabilmente per volere della redazione. I fan, altrimenti si sarebbero insospettiti inutilmente.