Malore per Asia Nuccetelli, dopo la corsa in ospedale, la ragazza tranquillizza i fan: solo tanta paura

giovedì 06 aprile 2017 by Benedetta

Sui social, i commenti impazzano eppure è lei stessa a tranquillizzare i fan. Un malore per Asia Nuccetelli, l’ha portata al ricovero in ospedale.

Non chiare le dinamiche e paradossalmente discrete. Una delle poche cose che con certezza sappiamo, è che la corsa in ospedale è stata fatta d’urgenza. Grande paura per Asia e per la madre della ragazza, Antonella Mosetti. I fan dell’ex gieffina, visibilmente preoccupati hanno chiesto aggiornamenti ad Asia la quale non appena si è ripresa, è arrivata puntuale sui social.

Un malore non spiegato, ma a quanto pare rientrato dopo poche ore. Una serie di antidolorifici ed antinfiammatori, stanno costringendo Asia Nuccetelli, al riposo in casa.

I fan, sono stati uno dei primi pensieri di Asia che postando una foto su Instagram, ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute. Spiega lei personalmente, di essere stata colta da un malore improvviso con dolori forti ed insopportabili.

“Grazie a tutti per l’affetto ricevuto..” Questo l’inizio del post della Nuccetelli su Instagram rivolto ai fan. Nei giorni scorsi, mentre la ragazza si trovava ancora in ospedale, la stessa Asia, pubblicò delle ig stories nelle quali si vedeva una flebo attaccata al suo braccio.