Il makeup grazie a Stefania oggi è un’opera d’arte di Monet e Van Gogh

venerdì 13 gennaio 2017 by Marina

Stefania, un adolescente londinese, in questo video fantastico s’ispira ai grandi maestri della pittura per ricostituire sui suoi occhi delle opere d’arte in miniatura. Guardando il video puoi essere capace anche tu di truccarti all’ultima moda.

Stefania ha unificato in questo nuovo modo di truccare gli occhi, le sue passioni, il makeup e l’arte, per rifare sulle palpebre i dipinti di Claude Monet, Vincent Van Gogh, Katsushika Hokusai.

Una predisposizione assurda quello che ha questa ragazza di 16 anni, che fa dell’arte del makeup, lei  si è accostata da autodidatta. Nel video divulgato su YouTube Stefania, rifà “Le Ninfee” di Monet adoperando solo ombretti e eyeliner di colorazioni diversi, dal verde al blu.

Se Stefania ci è riuscita senza avere delle doti specifiche, vista che è appena un’adolescente, e non frequenta l’università di belle arti, perché non ci puoi riuscire anche tu? Questo mio articolo che ti fa conoscere la truccatrice Stefi, è una proposta…. che puoi farti essere per una serata in discoteca la donna più attraente, più particolare per l’uomo che ti ama.

Certo forse non ci riuscirai subito ma piano piano, eventualmente poi fare delle prove sulle teste dei manichini fatti di polistirolo. Questo makeup minuzioso può richiedere circa due ore di lavoro, quindi per una serata tutta colorata non dimenticarti che ti dovrai anticipare un pochino.