Madonna bacio a sorpresa il rapper Drake

martedì 14 aprile 2015 by Stefania

Madonna, sul palco del Coacchella Festival, ha dato vita a un’altra delle sue esibizioni sexy e scioccanti: ha baciato a sorpresa il rapper Drake, ma lui non ha gradito. E’ successo sul palco del Coachella, il festival musicale che si svolge ogni anno intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. Si tratta di uno degli eventi più famosi, dove ospitano esibizioni di artisti alternative e di elettronica.

113955812-68d265c3-91d2-416a-811a-efe350126c25

 

Quest’anno sul palco oltre ai Black White si è esibito il rapper canadese Drake e proprio durante la sua performance è apparsa Madonna. La Regina del pop è entrata a sorpresa sul palco e sulle note della sua Express Yourself, cogliendolo alle spalle lo ha baciato. Il pubblico, ancora una volta, è impazzito, ma pare che Drake non ha gradito. Le immagini non lasciano spazio ai dubbi, il rapper assume subito un’espressione tra il disgusto e il dolore.

madonna-drake-chin-lg

 

Forse è stato troppo passionale il bacio, oppure il giovane rapper non apprezza effusioni da una donna di 56 anni. Si pensa anche che la causa dell’espressione del rapper sia il Grillz, l’apparecchio per i denti in oro e diamanti che la popstar indossa. Un gioiello che durante i baci può risultare molto sgradevole. E’ la prima volta che vediamo un ragazzo comportarsi così subito dopo un bacio dato dalla bellissima Madonna. Ancora una volta la Regina del pop è riuscita a dare scandalo. Riesce a lasciare sempre tutti senza parole. Non ci resta che aspettare e sperare per altre sorprese durante i suoi tour, che ha appena annunciato un terzo concerto a Torino il 19 novembre.