Maddalena Corvaglia in Puglia con la sua famiglia

venerdì 26 giugno 2015 by Stefania

Per la bella Maddalena Corvaglia finalmente iniziano le vacanze. Ormai come ogni anno, è andata nella sua adorata Puglia. Con l’ex velina anche l’adorato marito Stef Burns, e la piccola Jamie Carlyn.

1435314269_maddalena_corvaglia_stef_burns_spiaggia_lecce

Per Maddalena Corvaglia il Salento ormai è una tappa fissa. La bellissima showgirl è cresciuta in quelle acque, la sua terra. In provincia di Lecce, Presicce, nella bellissima Puglia dove ormai tantissimi vip trascorrono giorni di totale relax, la showgirl è stata ripresa dai paparazzi mentre scendeva in spiaggia con tutta la sua famiglia. Come sempre ha una forma splendida, fisico da sballo per la 35enne, che una volta arrivata sotto l’ombrellone ha sfoggiato un bikini con il pezzo sopra a triangolo. Maddalena è una vera super mamma, si è subito occupata della piccola bimba che il prossimo 28 settembre compirà 4 anni.

1435314334_corvaglia_burns_vacanza_lecce 1435314383_maddalena_corvaglia_jamie_carlyn_sotto_l_ombrellone

Anche il papà sta sotto il sole con la piccola della casa. Il chitarrista di Vasco Rossi non ha fatto che stare sempre insieme alla piccola Jamie Carlyn, prendendosi cura pure dei suoi giocattoli. Per l’artista e la principessa di casa, tanti bagnetti e giochi sulla spiaggia niente male.

1435314427_maddalena_corvaglia_mamma_fisico_mozzafiato 1435314477_maddalena_corvaglia_shopping_da_spiaggia

I due innamorati si sono sposati il 28 maggio 2011. Il loro è un mondo felice, in cui tutto parla di armonia e sorrisi. L’estate in Puglia per i tre è appena iniziata. Burns è impegnato con il tour di Vasco, infatti proprio domano si esibirà in concerto a Torino. Ma nessun problema, raggiungerà le sue donne e passerà il tempo libero con loro, ormai abituate alle sue assenze, ma comunque sempre innamoratissime di lui.

1435314537_stef_burns_bagno_con_jamie_carlyn