Lucrezia Lante Della Rovere convive, ma non con il suo compagno

lunedì 23 marzo 2015 by Stefania

Lucrezia Lante Della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana, ha due gemelle di 26 anni, Ludovica e Vittoria, nate dalla relazione con il presidente del Coni Giovanni Malagò. L’attrice dopo le sue batoste d’amore, ha deciso di provare un’altra esperienza: convivere ma niente sesso. Per sfatare il mito che tra uomo e donna non può esserci amicizia, Lucrezia Lante Della Rovere è andata addirittura a vivere con un uomo, “una persona molto speciale” assicura l’attrice, che però non è il suo compagno.

lucrezia_lante_della_rovere_1270766110

Quindi niente sesso, ma solo una buona divisione delle mansioni domestiche per affrontare al meglio la quotidianità. Spiega l’attrice in una intervista: “Ora ho qualcosa di diverso all’amore”, Francesco Zecca una persona molto speciale. I due sono amici da più di 15 anni, si sono conosciuti a teatro, perché lui era il regista di due spettacoli dove una delle protagoniste era proprio lei Lucrezia. Si vogliono un bene pazzesco, e hanno deciso di andare a convivere, ma non è il suo compagno. Noi di MaxiGossip non ci stiamo capendo niente.

lucrezia-lante-della-rovere

 

Lucrezia si sentiva sola in casa, visto che le due figlie vivono sole. Così Francesco ha preso la parte di casa dove stavano le sue figlie, ognuna ha la sua privacy. Durante l’intervista dice anche.”E’ un ottimo cuoco, mentre io non amo stare ai fornelli”. Un ottima coppia direi. Sono la testimonianza che anche fra amici si può andare a convivere. Non è detto che l’amicizia tra uomo e donna non esiste, a quanto pare esiste, e a quanto pare si può convivere. Invito tutte le donne che vivono sole, e tutti gli uomini che vivono soli, se avete un’amica o un amico che volete bene  e che stimate, andate a convivere, almeno vi farete compagnia durante la vostra vita. Non male come idea, vero?