Luca Bonaccorsi, dice addio a Geppi Cucciari: “E’ crudele e spietata”: lo sfogo dell’ex marito di Geppi Cucciari“

giovedì 15 dicembre 2016 by Marina

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi, si sono lasciati questo è sicuro, particolarmente dopo le affermazioni rilasciate dal redattore al settimanale.

Oggi, che alcune settimana fa aveva divulgato un’intervista in cui l’attrice affermava che fra le varie ragioni della coppia il loro addio era in modo particolare per il comportamento del marito.

Ma la situazione non è proprio così, infatti dopo ciò che dichiara ex compagno di Geppi la situazione cambia, ecco la versione di Bonaccorsi:

“Non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?).

Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo, i miei libri (che non ho mai letto),

le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose)”.

“Io vivo all’estero, ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”.

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi si sposarono a Milano nel 2012, l’addio dopo 4 anni di un unione matrimoniale che sembrava felice.