Lorena Bianchetti: mi sposo al Vaticano

mercoledì 13 maggio 2015 by Stefania

Lorena Bianchetti, 41 anni, uno dei volti televisivi più amati, si sposa. Ad annunciarlo è lei stessa che rivela anche la data del matrimonio, a fine estate il 9 settembre. Dopo soltanto sei mesi di fidanzamento con l’imprenditore Bernardo De Luca, la bellissima conduttrice Rai è finalmente pronta al sì. L’annuncio delle nozze, arriva a sorpresa, chiunque è rimasto a bocca aperta. Lorena Bianchetti e l’imprenditore si conoscono da soli sei mesi, ma la loro storia è andata subito bene ed è ricca di magia.

Lorena_Bianchetti_1 (1)

Come racconta lei stessa durante un’intervista, la scelta del matrimonio è stata una scelta naturale. Ma la cosa ancora più bella e dove si sposeranno. “Mi sposerò il prossimo 9 settembre. Ci sposeremo in Vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando la gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza”. Ecco cosa ha detto la conduttrice che ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo della sua vita. “Ci siamo conosciuti poco meno di sei mesi fa. Io ero single da otto mesi e stavo benissimo da sola”. Continua dicendo: “Una mia amica ha insistito per presentarmi un suo amico. All’inizio ho rifiutato, ma lei non ha voluto sentire ragioni. L’amico era Bernardo. Al primo impatto sono stata fredda con lui, ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Quel sorriso è vivo ancora oggi tra noi. Mi ha fatto una corte discreta, ma presente e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia”, racconta nell’intervista. Lorena Bianchetti è uno dei volti tv più amati dal grande pubblico. Dal 1999 conduce a sua immagine ed è diventata uno dei volti più legati a programmi ed eventi religiosi. Infatti la scelta di sposarsi in Vaticano non è stata casuale.

20150513_lorena-bianchetti-matrimonio

I due sono veramente innamorati, dal quel momento tutto è corso in fretta come una valanga. “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico. Lo ha fatto nel giardino di un ristorante romano. Mi ha preso la mano mi ha messo l’anello e mi ha detto: Che senso ha aspettare che la vita passi? Sposiamoci, concludiamo, buttiamoci”. Ha poi concluso dicendo: “Io ringrazio Dio di aver trovato l’amore. Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata”.

29nqZjah