Loredana Lecciso Al Bano e Romina Power il trio dei gossip: “Io gelosa di Romina?”

lunedì 23 gennaio 2017 by Marina

La bellissima coppia, scusate ex coppia, che per tanti anni ci ha deliziato con le sue canzone romantiche, e che dopo il loro divorzio si sono separati anche nel lavoro, oggi i due sembra che hanno trovato un loro equilibro ed eccoli che sono ritornati insieme artisticamente ,…con la gelosia della compagnia attuale di Al Bano, la Lecciso. Beh….un bel triangolo per i nostri gossip.

Loredana Lecciso, afferma che non è per nulla gelosa di Romina Power, anzi ecco quello che ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo:

“Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati“.

Io ho i miei dubbio, come si fa ad un essere gelosa di una donna cosi affascinante e di classe, che con il suo ex marito ha avuto una vita matrimoniale cosi piena d’amore? Come si fa nel stare tranquila quando la ex coppia va in giro per il mondo regalano gioe al suo pubblico con i suoi conerti? Per non parlare dei bellissimi figli che hanno concepito!

Loredana giura di no: “Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa.

Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio. Con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato“.

La Lecciso alla domanda, perché non partecipare al matrimonio di Cristel, figlia di Al Bano e Romina Power?  Ha dato questa risposta: “Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione – ha ribadito per l’ultima volta la Lecciso – E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta“.

Vi ricordo che il matrimonio Cristel Carrisi e  Davor Luksic, è avvenuto il 3 settembre 2016,! In questa funzione erano presenti entrambi i genitori che, poi dopo la cerimonia a Lecce, sono andati con gli sposi e invitati presso la masseria “La Mea” di proprietà della famiglia Carrisi.