Loredana Bertè contro Valeria Marini

venerdì 21 ottobre 2016 by Marina

Il litigio furibondo tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini ha creato diverse reazioni negative dentro la Casa del Grande Fratello Vip ed anche fuori la casa.

Alla famosa cantante Loredana Bertè, la cosa non è andata giù, infatti Loredana, la signora della musica italiana, non ne poteva più di tutto ciò che Valeria Marina ha combinato nella casa, ed la dimostrazione di tutto ciò è racchiusa nel post durissimo che Loredana Bertè ha dedicato alla episodio sulla sua pagina Facebook.

La cantante si è schierata dalla parte della showgirl e si è imbufalita fortemente contro la ex diva del Bagaglino, accusandola di aver detto a Mariana Rodriguez di portare sfortuna.

“Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso” – si legge nel messaggio – “Essere scaramantici è da Medio Evo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!”.

Il relazione alla parola jella, molto probabilmente, Loredana riguarda la vicenda dove ha visto la Marini, unitamente a Pamela Prati, gettare del sale dentro la abitazione per rimuovere la negatività che secondo loro la diffondeva Mariana Rodriguez e gli hashtag #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero a corredo del post provano l’atteggiamento della Marini abbia infastidito la Bertè.

Non dimentichiamoci che la Bertè aveva una sorella anche lei una bravissima cantante, ma purtroppo nel mondo dello spettacolo di diceva che Mia Martini portava sfortuna, tutto ciò ha fatto soffrire tanto Loredana, e forse con questo episodio, la cantante ha ricordato una parte della sua vita molto triste.