Lo sfogo di De Martino: ‘Belen è la madre di mio figlio’

giovedì 09 febbraio 2017 by Benedetta

Sempre nell’occhio del ciclone, i due personaggi pubblici Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pare non abbiano ancora trovato pace dalle voci sul loro conto.

I due stanno vivendo il disagio di un matrimonio fallito, del divorzio e di un figlio ancora troppo piccolo da crescere.

Il settimanale ‘Chi’, interessato alla faccenda, sosteneva di un probabile riavvicinamento tra i due, stroncato però sul nascere dall’ipotetico nuovo flirt di De Martino.

Pare sia scaturita da questo, la decisione di Belen Rodriguez di far uscire allo scoperto la sua relazione con il pilota di moto GP Andrea Iannone, con il quale la bella argentina, ha appena concluso una vacanza alle Maldive insieme al piccolo Santiago. Foto postate dalla showgirl sui social network non lasciano più dubbi: con Stefano, la storia è realmente finita.

Il ballerino di Amici però, inizia a non reggere il peso di questo accentramento mediatico e dichiara di essere stanco di essere preso di mira insieme alla sua ex moglie, sfogandosi così su Instaragram:

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra.”