Il litigio tra Valeria Marini e Sfefano Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”

lunedì 07 novembre 2016 by Marina

Da poche ore dalla finale proseguono le liti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il recente scherzo alla soubrette lei ha sbottato: 

«Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», facendo attinenza alla nota scena in cui il cordiale coniglio, amico di Jessica Rabbit, rischia di essere disciolto nella salamoia. A questo punto Stefano Bettarini interviene dicendo:

«Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?».  La Valeria Marini continua: «Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto», Bettarini, con voce alta replica:

«La camera è di tutti. Che cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto Valeria risponde:

«La sfiga la porti tu», ma non tarda la risposta di Stefano che incalza: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».  La Marini, ha poi provato a attenuare i toni:

«Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall’inizio che persona sei», ma Stefano non tarda nuovamente a replicare, questa volta concludendo:

«Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo».