Lily-Rose Depp il nuovo volto di Chanel

lunedì 20 luglio 2015 by Stefania

Il nuovo volto di Chanel è Lily-Rose, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La giovane ragazza a soli 16 anni è stata scelta dalla prestigiosa maison francese guidata da Karl Lagerfeld, come testimonial della nuova campagna di occhiali per l’inverno 2015.

lily-rose-depp-3

La giovane sedicenne segue le orme della mamma. La bellissima Vanessa Paradis ha, più una volta, prestato la sua immagine per la nota casa di moda francese. Lo scorso marzo è stata scelta, insieme a Kristen Stewart e Alice Dellal, per la campagna borse della primavera 2015. E proprio nello stesso mese la sua principessa Lily-Rose Depp ha fatto la sua prima apparizione ufficiale alla sfilata Chanel. Già le prime immagini di Lily-Rose Depp nuovo volto Chanel sono state diffuse in rete. Lei stessa ne ha pubblicata una sul suo profilo Instagram. Gli scatti come sempre sono stati realizzati da Karl Lagerfeld che ha dichiarato: “Lily-Rose Depp è pazzesca. E’ una giovane ragazza di nuova generazione con tutte le qualità di una star”.

Lily-Rose-Depp-per-Chanel-Eyewear_image_ini_620x465_downonly

Il nuovo volto giovane di Chanel, nella vita non vuole fare solo la modella. Lily-Rose Depp ha ottenuto una parte nel film horror “Yoga Hosers” e ha partecipato anche con un piccolo cameo al video del rapper Rejjie Snow. I geni non mentono: oltre ad avere ripreso la bellezza dei suoi due famosi genitori, Lily-Rose ha ereditato anche la loro passione e il talento per la recitazione. Per la giovane, insomma, tutte le porte sono aperte nel mondo dello spettacolo. Con due genitori così, figlia d’arte, la strada per il momento è solo in discesa.