L’ex truffatrice televisiva Wanna Marchi: “Sposo Francesco dopo 29 anni”

L’amore l’ha sottrarre dalla morte. Gli anni in prigione sono stati molto difficili per Wanna Marchi, ma anche da quando è ritornata in libertà non è stato per nulla facile la vita per lei,

con soldi gli immobili confiscati e una pensione da 480 euro che deve essere sufficiente per vivere un intero mese, la vip delle televendite in tv non è abituata alla vita economica restrittiva, …..beh lei che ha ingarbugliato tante persone oggi ha fatto la fine di tutte noi persona comune.

“Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l’amore – ha rivelato in un’intervista su Chi – L’amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l’affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l’amore del mio compagno Francesco.

Stiamo insieme da 29 anni e dopo questa tempesta è arrivato ilmomento di fare il passo giusto: sposarci.

La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame”.

Wanna Marchi si sposerà il 21 aprile 2017: “Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l’amore. Francesco è un uomo meraviglioso.

Io sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Anche lui fu arrestato. E’ stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari.

La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi“. Insieme per tutti questi anni, anche durante la tempesta, la conclusione felice era d’obbligo.