L’ex truffatrice televisiva Wanna Marchi: “Sposo Francesco dopo 29 anni”

martedì 08 novembre 2016 by Marina

L’amore l’ha sottrarre dalla morte. Gli anni in prigione sono stati molto difficili per Wanna Marchi, ma anche da quando è ritornata in libertà non è stato per nulla facile la vita per lei,

con soldi gli immobili confiscati e una pensione da 480 euro che deve essere sufficiente per vivere un intero mese, la vip delle televendite in tv non è abituata alla vita economica restrittiva, …..beh lei che ha ingarbugliato tante persone oggi ha fatto la fine di tutte noi persona comune.

“Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l’amore – ha rivelato in un’intervista su Chi – L’amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l’affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l’amore del mio compagno Francesco.

Stiamo insieme da 29 anni e dopo questa tempesta è arrivato ilmomento di fare il passo giusto: sposarci.

La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame”.

Wanna Marchi si sposerà il 21 aprile 2017: “Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l’amore. Francesco è un uomo meraviglioso.

Io sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Anche lui fu arrestato. E’ stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari.

La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi“. Insieme per tutti questi anni, anche durante la tempesta, la conclusione felice era d’obbligo.