L’ex pupa Elena Morali: si racconta, svelando alcuni segreti

mercoledì 20 maggio 2015 by Stefania

L’ex pupa Elena Morali svela alcuni segreti che si nascondono dietro il patinato mondo dello spettacolo. La showgirl, ex fidanzata di Renzo Bossi, rivela ai microfoni di Radio Club 91, quali sono i nuovi compromessi da accettare se vuoi lavorare in televisione. Potete dire pure addio ai vecchi luoghi comuni, sul mondo che vogliono registi e produttori a caccia di aspiranti soubrette disposte a tutto, pur di essere riconosciute per strada come i Vip. “Per lavorare in tv basta pagare, altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto”, lo svela l’ex pupa Elena Morali, “Ecco come funziona da qualche anno a questa parte”.

calendario-elena-morali-2013-settembre

La showgirl di Colorado, oltre a spiegare i nuovi compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo, ha parlato anche del famoso ex fidanzato, Renzo Bossi: “Con lui non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia, quando è finita per tutto quello che ha combinato. Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli, avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E’ riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui”.

morali 1

Ultimamente alla bellissima Elena Morali sono stati attribuiti diversi flirt: “Con Ruffini siamo molto amici, siamo usciti anche con la moglie, è bello e simpatico, ma siamo solo amici. Infondata una presunta storia tra noi. Com’è infondata anche la presunta storia tra me e Balotelli, che neppure conosco. Sicuramente mi confondono con un’altra bionda”, ecco cosa ha dichiarato l’ex pupa. Ma adesso la bellissima showgirl è felicemente fidanzata. E’ legata da qualche tempo a un comico di Colorado, però da quale non vuole svelare l’identità.