Leonardo Pieraccioni: un super papà

venerdì 12 giugno 2015 by Stefania

Il bravissimo attore, regista, Leonardo Pieraccioni in questi giorni tiene con sé la sua piccola figlia, Martina, di soli 4 anni e mezzo. Proprio stamane, la bellissima mamma Laura Torrisi ha mandato online uno scatto che la immortala, bella più che mai, in aeroporto, destinazione USA. E’ sicuramente un viaggio di lavoro, proprio come inviata del programma tv Mistero, come ha svelato lei stessa sotto la foto: “In partenza!!! Missione USA #me #mistero #misteroadventure #work #travel #workinprogress #comingsoon”.

1434029315_laura_torrisi_in_partenza_per_gli_usa

Il famoso e super comico Leonardo Pieraccioni, sicuramente super impegnato per il nuovo film, è anche un super papà. Con la mamma negli USA per lavoro, per la piccola Martina l’unico punto di riferimento è il super papà. Ovviamente ci sono anche i nonni, la mamma di Leonardo Pieraccioni. Infatti poche ore fa, il comico ha pubblicato una foto molto simpatica. Uno scatto della madre con il volto completamente blu, e ha riassunto con la solita frase ironica quel che è successo: “Mamma mi raccomando non gliele dare tutte vinte alla Martina sennò quella ti fa blu. Appunto!”.

1434029335_mamma_di_pieraccioni_truccata_dalla_nipote_martina

Una bella frase proprio come lui simpatica. Leonardo Pieraccioni cerca di non farsi sovrastare dai suoi capricci, a differenza della simpatica nonna. La bellissima mamma Laura Torrisi sta negli Usa e la piccola Martina sta con papà Leonardo Pieraccioni, ma fa le birichinate alla nonna, che ovviamente non riesce a resisterle. Tutto nella norma. Si sa, i nonni servono proprio a questo: a viziare i pargoletti. Intanto papà Pieraccioni si diverte un sacco con la piccola. Dal 20 giugno sarà sul sdet per otto settimane, a Ventotene, per dirigere e interpretare “Il Professor Cenerentolo”. Nel film con lui anche Laura Chiatti e Massimo Ceccherini. Resta il fatto che Leonardo Pieraccioni oltre ad essere un bravo comico, un bravo attore, un bravo regista, è soprattutto un bravo papà.

1434029296_leonardo_pieraccioni_sul_prato_con_martina