Le foto hot di Soleil Sorge fanno il giro del web

mercoledì 22 febbraio 2017 by Benedetta

E’ da ieri che non si parla d’altro. La corteggiatrice di Luca Onestini, in questa edizione di Uomini e Donne sta facendo molto parlare di se.

Si è distinta sin dall’inizio per il suo caratterino, Soleil Sorge. E’ stata definita altezzosa e piena di se ma agguerritissima nel tentare di conquistare il tronista Luca. E’ senza ombra di dubbio una ragazza che sa il fatto suo ed è già una delle protagoniste più chiacchierate di questo trono.

La giovane ragazza, pare sia infatti al centro di numerosi pettegolezzi intrecciati l’uno con l’altro.  La sua forte amicizia con Asia nuccetelli, che non perde occasione per sponsorizzare Soleil sui social, la scoperta della sua partecipazione come protagonista nel video del rapper Eman, a tinte molto hot ed infine, la foto molto intima apparsa sul profilo Instragram personale di Soleil.  Da quest’ultima accusa, la ragazza si difende in puntata, assicurando tutti di essere stata vittima di un raggiro. Pare infatti che un hacker abbia violato il telefono di Soleil, pubblicando questa foto molto intima in cui lei era con il suo ex fidanzato.

Soleil conferma di aver preso già provvedimenti legali riguardo alla faccenda di cui lei non era a conoscenza. Il tronista Luca Onestini però, non sembrerebbe essere del tutto rassicurato dalle teorie della sua corteggiatrice che in poco tempo, ha fatto parlare nel bene e nel male di se, mettendo in discussione la sua buona fede e il suo reale interesse nei suoi confronti.