Le confessioni hot di Lory Del Santo: “Ho avuto un flirt con due calciatori”

martedì 11 ottobre 2016 by Marina

Pe la sensuale signora del televisione italiana Lory Del Santo vi sono solo conquiste da “Serie A”. La nota showgirl ha rivelato a Libero Quotidiano di aver avuto una particolare liaison con Roberto Mancini e Fabio Galante: “Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio”

Ma non è solo questo Lory Del Santo durante l’intervista, ha detto anche una “chicca”, infatti si è lasciata andare ad un’altra confessione: tra i suoi flirt c’è in realtà anche quello con Roberto Mancini: “Uno solo, una volta, a Torino

La diva del piccolo e grande schermo si è liberata dei suoi amori segreti, vuotando il sacco rivelando di aver avuto un flirt non con una bensì con due figure importanti legate al mondo del calcio.

Dunque prima d’iniziare la sua nuova storia d’amore con il suo attuale compagno, il 33enne Marco Cucolo, l’ex star di “Drive in” ha avuto una vita affettiva molto movimentata e, tra le sue frequentazioni si sono stati tanti uomini importanti.

A fare una corte spietata è stato infatti Fabio Galante ma Lory Del Santo non ha ceduto alle sue avances dopo ben 13 anni di lusinghe: “Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni”.

Lory prosegui la sua dichiarazione svelando particolari hot: “Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo “lavoro” di coreografia, questa sua determinazione a creare un… Avvenimento. Il premio se l’è meritato”.