Laura Torrisi torna in TV

martedì 03 febbraio 2015 by Frank

Laura_Torrisi

Attrice, modella, donna sportiva con un passato da “maschiaccio”, ma soprattutto mamma: Laura Torrisi. Dopo la separazione da Leonardo Pieraccioni, l’attrice torna in tv. L’attrice toscana si racconta al pubblico di Raiuno, intervistata da Paola Perego. Dall’infanzia da “maschiaccio” alla carriera di arbitro di calcio, dalle serate da piano bar ai primi provini in Usa. Ma la sua ragione di vita è sua figlia. Intervistata da Paola Perego, la Torrisi si è presentata piuttosto emozionata. All’inizio della sua intervista, la Torrisi parte dalle sue passioni, cercando in tutti i modi di descriversi, o meglio di raccontare un po’ la sua vita. Amante dello sport, l’attrice ama praticare l’equitazione, il karate, il surf, tutti sport maschili. Appena iniziata l’intervista subito si lascia andare e continua a parlare di sé in modo molto tranquillo.

Schermata-2014-10-21-alle-09.41.32

Ho un buon rapporto con la natura, mi piace camminare a piedi nudi e arrampicarmi sugli alberi, anche se il babbo non voleva che facessi cose da maschio. Ho fatto l’arbitro professionista, e proprio parlando di questo, non mi scorderò mai quando, alla mia prima o seconda partita, ho sbagliato a giudicare una punizione e un tizio mi ha urlato: “Arbitra, vai a buttà la pasta!”. Laura Torrisi, durante l’intervista, ha confessato di avere anche un’altra grande passione, il mare. Sportiva, infatti, pratica il surf. “Il mare, ha spiegato, mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a prendere i miei tempi, a rispettare la natura, ci sono cose nella vita a cui tu non puoi niente, ti devi arrendere alla sua grandezza. Mi ha insegnato a spegnere il cellulare e ad ascoltare i rumori”. Ma l’emozione sale al momento in cui la Perego descrive la Torrisi come “una mamma dolcissima” e le chiede di raccontare il rapporto con sua figlia Martina, la bambina nata quattro anni fa dall’amore con Pieraccioni. Non mi fate piangere, Martina è il mio tallone di Achille. Spiega subito l’attrice: “Aspettare un bambino è un momento di grazia, anche se all’inizio e alla fine della gravidanza ho sofferto parecchio. Grazie a lei, qualcosa è cambiato dentro di me e ho imparato a vedere le persone per quello che veramente sono. Io penso che una persona si possa sentire veramente ricca quando un bambino ti corre incontro a braccia aperte”.

laura-torrisi-al-mare-con-martina-638x425

Con la figlia, Laura ha un rapporto bellissimo, le ha cambiato la vita in meglio. L’amore per lei è il più grande e il più importante in assoluto, tanto da commuoverla ogni volta che la nomina. Dopo aver emozionato tutti con il suo racconto da mamma, Laura racconta che di recente è stata a Hollywood, aveva dei provini da fare, ha svelato, ma purtroppo non sa ancora come andranno. Quindi cara Laura ti auguriamo il meglio, e incrociamo noi le dita per te.