Laura Torrisi: l’inizio di una nuova vita

giovedì 08 gennaio 2015 by Frank

Sfilata Pin Up Stars

Laura Torrisi ha chiuso con il passato, o almeno così sembra. Sono passati circa due mesi dalla separazione ufficiale, pubblica con Leonardo Pieraccione. La vita dell’attrice è andata avanti, sembra più serena, ma soprattutto adesso guarda al futuro con la figlia Martina di quattro anni. Come raccontano le tante foto sui social, mamma e figlia sono inseparabili, sempre insieme ovunque, proprio come scrive la stessa attrice: “l’essenziale lo decide il cuore”. Laura Torrisi è stata eletta la più cliccata del 2014, si mostra mamma felice. Negli ultimi periodi, ha sfilato come madrina di Miasposa. Bella, raggiante come sempre, in un lungo e romantico abito bianco. Proprio lei che nella vita vera non l’ha mai indossato, senza mai perdere il sorriso perché per l’attrice l’essenziale è altro. Tra i due ex, anche se le loro vite si sono divise, rimane sempre la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che si augurano con tutto il cuore continui ad essere sempre felice come adesso.

Il 2015 per la Torrisi è iniziato alla grande. Adesso l’attrice è impegnata per un shooting fotografico in Messico. L’attrice saluta il nuovo anno con un bikini senza fiato, mai vista così super sexy. Dopo tante foto in versione mamma single con la sua amata Martina, Laura Torrisi si trasforma in una bomba sensuale, in una bomba sexy. L’attrice da Los Angeles si è spostata in Messico per essere la protagonista assoluta di un shooting super caldo. In bikini e trikini, in piscina, sulle spiagge da favola o sulle rocce selvagge, mette in mostra il suo corpo, le sue curve da capogiro. Incanta i suoi fan, postando le immagini suoi social, raccoglie consensi a non finire, tutti aspettano di vedere nuove foto. Tanti scatti provocanti e baci virtuali per i suoi followers.

laura-torrisi-supersexy-645

Provocante in una foto, la posa con la mano sulla fronte e sguardo all’orizzonte la dice lunga: poco tempo dalla separazione con Pieraccione, si guarda avanti.

C_4_articolo_2056638__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Ti auguriamo un buon inizio Laura !!