Laura Torrisi: finalmente in vacanza con sua figlia

lunedì 29 giugno 2015 by Stefania

Laura Torrisi nei giorni scorsi è tornata dagli Stati Uniti dove era impegnata come inviata della nuova edizione di Mistero. Appena atterrata in Italia, è corsa subito dalla sua piccola bimba rimasta a casa insieme al papà Leonardo Pieraccioni.

1435571252_laura_torrisi_bacio_martina_figlia

Così, la bellissima attrice Laura Torrisi insieme alla figlia Martina sono finalmente partite in vacanza al mare. Finalmente una vacanza in un posto da sogno. Mamma e figlia si godono bellissime gite in barca, tra sole e coccole. Infatti la bellissima attrice riempie, ogni secondo della giornata, la sua principessa di baci e coccole. Non la perde mai di vista. Felicissima di potersi godere con lei questa vacanza meravigliosa tra le onde. Sotto il caldo sole di fine giugno, l’attrice in vacanza sfoggia come sempre un due pezzi perfetto. Il suo fisico è sempre al top.

1435571291_laura_torrisi_fisico_mozzafiato

Sempre più sportiva, si allena tutto l’anno, per poi finalmente sfoggiare il suo bellissimo fisico. Proprio accanto a una foto che la ritrae in barca, Laura Torrisi ha voluto condividerla con tutti i suoi fan, ha scritto: “E’ lecito inventare dei verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo. Così che le mie ali possono distendersi smisuratamente, per amarti senza confini, Frida Kahlo Lettere appassionate”.

1435571329_laura_torrisi_pedalo_con_martina

Il messaggio è di sicuro indirizzato alla piccola Martina, il centro del suo universo. La sua unica ragione di vita. Come lei stessa ha più volte dichiarato, la cosa più bella che le sia mai capitata, la migliore. La bellissima Laura Torrisi con la sua principessa ha un rapporto meraviglioso, un legame forte e unico. E ora è tempo di vacanze, di coccole e di libertà assoluta per entrambe.