La vip Antonella Mosetti: “Ho avuto una storia con Bettarini, la Ventura mi licenziò per questo”

lunedì 31 ottobre 2016 by Marina

Dopo aver spiegato che la sua storia d’amore con il partner va benissimo e si amano ancora ad un’intervista a Blogo Antonella Mosetti ha parlato del ‘Grande Fratello Vip’ per spiegare alcune cose che sono venute fuori durante la durata del suo reality.

“Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano Bettarini” – ha pronunciato la Mosetti – “Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno.

Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto”.

“Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui” ha voluto a puntualizzare ancora la showgirl:

“Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla… Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli ‘di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori’… Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene.

Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”.

In quel periodo della relazione con l’ex calciatore, Antonella Mosetti partecipava alla trasmissione ‘Quelli che il calcio’. Antonella continua dicendo

“È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse di questa storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava… mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro”.

“Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona” ha detto la Mosetti sarà vero io ho i miei dubbi.