La prorompente Marika Fruscio parteciperà all’Isola dei Famosi 2017

martedì 13 dicembre 2016 by Marina

A gennaio 2017 ripartirà la nuova edizione dell’Isola dei famosi, presentata da Alessia Marcuzzi, volete sapere quali saranno i concorrenti?

Per ora si dice che nel cast vi sarà Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, la prorompente Marika Fruscio e il duo comico “Gigi & Andrea” composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Una piccola chicca ora la svelo, si dice che la sexy Marika Fruscio è in cerca dell’uomo dei suoi sogni:

“Un amico in primis, un confidente e complice non un antagonista. Vorrei una persona forte, un uomo vero ma nello stesso tempo un dolce compagno che sappia strapazzarmi di coccole.

Prediligo l’uomo ironico, simpatico ma che, al momento giusto, sappia essere determinato e che sappia tirare fuori l’anima per le giuste cause e per la sua donna“.

Comunque di sicuro è che la vip Marika Fruscio sull’Isola dei Famosi 2017 non vede l’ora di esibire le sue grazie su una bella spiaggia con un bikini conciso oppure perché in topless.

Oggi Marika Fruscio, la stuzzicante showgirl conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre).

Marika, tifosissima del Napoli, mostra il suo splendore sempre con la testa alta, anche se oggi si è ridotta il seno, passando dalla 6ª alla 4ª

Poveri uomini di Honduras come faranno ad stare “tranquilli” con un corpo cosi caldo?