La moda oggi è anche Pokémon Go è arrivato il braccialetto che vibrando rivela i mostriciattoli

lunedì 12 settembre 2016 by Marina

Il bracciale dei Pokémon Go Plus, è arrivato anche in Italia, come tutti sappiamo il bracciale è indirizzato al videogioco Pokemon Go che vibra quando un creatura della fantasia o un pokestop sono nelle vicinanze della strada che stiamo percorrendo, il prossimo 16 settembre2016 può essere già chiesto dallo store online ufficiale di Nintendo.

Questo comunicato la reso ufficiale l’azienda giapponese, rammentando che il congegno è compatibile sia con iOS che con Android e si connette agli smartphone tramite bluetooth a basso impiego di energia. La comunicazione di poter catturare il mostriciattolo avviene tramite una vibrazione e l’avvio una lucina verde o blu diversa dell’informazione. Schiacciando il tasto presente sul Pokemon Go Plus, i giocatori saranno in grado di tentare di imprigionare il creatura orribile nelle vicinanze.

ne_2guLk9qo

Il braccialetto aiuterà agli “allenatori” più accaniti ad avere tantissimi creature nella loro collezione virtuale di creature veramente bruttine,…il prezzo? Intorno alle 40 euro. Le sue dimensioni? Sono 46 mm x 33 mm x 17,5 mm ed a un peso di 13 grammi. È molto comodo da indossare, ed il cinturino si dice che si potrà trovare in vari colori per abbinarlo alle vostre tonalità di vestito.

Il gioco dei Pokémon Go Plus, oggi è moda, non solo i ragazzi si divertono nel giocare con questi personaggi virtuali, ma anche ragazze, donne, quindi non spaventatevi se avete trovato questo articoli di tecnologia in questa sezione, ma noi donne amiamo coordinare tutto ciò che indossiamo anche il cinturino dell’orologio. I suoi colori sono: verde bianco e verde, blu bianco e rosso, viola giallo e bianco, anche con vario tonalità meno calde.