La love story giunta al capolinea, Claudio Sona e Mario Sona tra pettegolezzi e gossip

giovedì 23 marzo 2017 by Benedetta

Una storia iniziata a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi e continuata sui social network sotto gli sguardi attenti di mila e mila fan. Cos’è successo in realtà tra Claudio Sona e Mario Serpa?

I due, hanno scelto di separarsi. Ognuno per la propria strada e via verso nuove possibilità. Dopo un inizio sognante, Claudio Sona e Mario, sembravano davvero essere una coppia in grado di fare invidia al mondo. Sempre attivi sui social network, avevano attirato attorno al loro amore, una schiera di consensi che andava ben oltre i pregiudizi e l’omofobia.

Qualcosa però è andato storto. Qualcosa non ha funzionato. Sempre attraverso il web, entrambi i ragazzi hanno deciso di comunicare ufficialmente la loro rottura. I post pubblicati su Instagram, parlavano di una decisione presa con serenità, dovuta ad incomprensioni caratteriali e litigi che hanno allontanato i due giovani.

Il popolo del web, ha però iniziato ad interrogarsi sul reale motivo che ha spinto Claudio e Mario ad interrompere la relazione, così da alludere alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Claudio e Juan, il suo ex compagno.

Nessuna smentita da parte di Claudio Sona, che solo nella giornata di ieri, sceglie di rispondere alle accuse dei fan di Mario, attraverso un post, nel quale continua a spiegare che tra lui e Juan non c’è stato alcun ritorno di fiamma ma che i motivi della rottura con Mario, restano fin troppo personali da spiegare pubblicamente.