La giornalista Diletta Leotta senza veli in foto e video

mercoledì 21 settembre 2016 by Marina

Le foto hot di Diletta Leotta sono scaricabile tramite un comunissimo tweet: Diletta Leoatta, la famosa giornalista di Sky, è stata hackerata. Giovane e attraentissima, il famoso volto del giornale televisivo si è presto rivolta alla polizia postale.

Dopo le prime indagini si pensa che non sia stato il suo telefonino ad essere stato contaminato. Tra le tante teoria c’è pure quella che di un ex amante gelose che si è voluto vendicare. Vendicare di cosa? Questo lo può sapere solo la bella Diletta, che di sicuro non dirà a tutti noi.

La vita ……forse è meglio dire, il corpo di Diletta Leotta è stato violato della sfera privata. L’intimità erotica della bella vip è stata “rubata” la giornalista Sky, è stata costretta nel presentare una denuncia presso gli uffici della polizia postale.

Da molte ore, infatti, sulla rete sono state pubblicate foro del corpo nudo della donna. Negli scatti la Leotta si esibisce in lingerie, topless o perfino senza veli.

Fotografie piccanti, che confermano la figura professionale della Leotta, e che stanno divenendo virali sobbalzando da una piattaforma all’altra. Da Whatsapp a Dropbox, le foto hot fanno gola a numerosi uomini che viaggiano in rete alla velocità della luce, perfettamente scaricabili con un solo clic.

Un sogno di tanti italiani oggi è diventato realtà ammirare la bella biondina nuda con tutte le sue curve al posto giusto, la sbarazzina giornalista di Sky che ogni sabato trattiene una grande quantità di spettatori con il suo programma destinato alla Serie B, oggi mostra il suo lato B…. e non solo.