La furiosa Maria De Filippi si scaglia contro il tronista “maschilista”

venerdì 07 ottobre 2016 by Marina

Maria De Filippi diventa una furiosa per difendere la corteggiatrice Martina, una corteggiatrice Riccardo Gismondi che in una esterna ha baciato il ragazzo, ma questo una volta in studio ha detto che è stato un bacio senza importanza.

Questa è stata la causa che ha fatto incacchiare Maria De Filippi contro il ragazzo dicendogli: “Gismondi è un maschilista”.

Ora vi spiego per bene: Riccardo Gismondi, tronista classico e Martina, sua spasimante si sono scambiati un bacio in esterna dopo istanti romantici di coccole e carezze.

Pareva che fra i due fosse finalmente scoppiata la scintilla dell’amore visto che dalle immagini tutto compariva struggente e sincero. Ci si organizzava già alla grande dichiarazioni d’amore e invece, i fan si sono dovuto di sorpresa ricredere.

Gismondi quando è ritornato in studio avrebbe svalutato la cosa facendo capire a tutti che per lui quel bacio non aveva senso. Riccardo ha addirittura confessato di averlo dato contro voglia per non offendere Martina tirandosi indietro.

Maria De Filippi voltarsi a Martina, le ha detto che se fosse stata al suo posto avrebbe lasciato il programma e spedito a quel paese il tronista. E la corteggiatrice cosi ha fatto è andata via dallo studio al termine della registrazione del popolare show.

Il pubblico ha criticato il comportamento del ragazzo: il quale gioca con i sentimenti, Maria ha poi aumentato la dose, descrivendolo come maschilista. Cosa succederà adesso? Riccardo sarà cacciato dal programma? Martina ritornerà con la coda tra le gambe? Beh non ci resta aspettare la prossima puntata.

leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/maria-de-filippi-ammette-io-tradita-da-maurizio-immagino-di-si/