La cantante Arisa: “Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini”

domenica 27 novembre 2016 by Marina

La cantante Arisa in una lunga intervista a Repubblica, di nuovo giudice di X Factor dopo l’uscita di palcoscenico del 2012, ha rivelato molto di sé, sia dal punto di vista artistico che personale.

Si è molto parlato sul suo inizio nel talent di Sky affrontato grazie all’alcol, come lei stessa ha riconosciuto con un post su Facebook  e proprio a tal proposito ha specificato : “Ero in ansia, in camerino c’era una bottiglia di champagne. L’ansia è sparita, lo champagne pure”.

“Il mio problema è che ho difficoltà a farmi prendere sul serio… È che la gentilezza è vista come svaporatezza” ha aggiunto, rammentando la compianta Mia Martini alla quale tempo fa destinò un post su Facebook:

“Ho studiato la sua vita: era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia far così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce”.

Arisa non abbandona il sorriso e si pronuncia felice : “La felicità sta nelle piccole cose. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono fidanzata con un bel ragazzo, mi sono svegliata serena”.